Chi siamo
L’agenzia RE/MAX Legacy, situata nel territorio di Samarate da più di cinque anni, si occupa della compravendita di immobile e della consulenza professionale nel settore immobiliare. I nostri clienti si affidano ai nostri consulenti per qualsiasi esigenza di genere immobiliare, trovando nella nostra agenzia il punto di appoggio giusto per tutelare i loro interessi.
La nostra visione e la nostra mission
Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo.
Henry Ford
Il team

Giulia Vita
Broker Titolare
“Ammiro tutti coloro che hanno una passione ed hanno la sapienza e la costanza di coltivarla. Sono loro il motore del mondo”
Sono Giulia Vita, agente immobiliare e titolare dell'agenzia RE/MAX Legacy.
Ho 25 anni e da anni svolgo la mia attività nel settore immobiliare. Ho frequentato e superato il corso di mediatori immobiliari nel 2020 e successivamente ho accresciuto le mie competenze attraverso il master in Real Estate Finance tenuto da 24Ore Business School e il corso di Alta Formazione per Mediatori Immobiliari tenuto dall'Università degli Studi dell'Insubria e dell'associazione di categoria F.I.M.A.A.

Ad oggi il mio obiettivo e la mia soddisfazione principale è far crescere il mio team di agenti
immobiliari e portali a sviluppare una carriera di successo, seguendo le orme della formazione, della professionalità e della serietà.
Martina Vita
Broker titolare e consulente fiscale
Mi chiamo Martina Vita, dal 2022 sono broker titolare dell’agenzia insieme a mia sorella Giulia.
Il mio obiettivo è coniugare il mio lavoro di consulente fiscale e contabile con le esigenze dei nostri clienti e consulenti.

All’interno della nostra agenzia la mia presenza garantisce ai nostri clienti di avere un appoggio e una consulenza fiscale completa per qualsiasi operazione o interesse.


Alessia Rondina
Assistente immobiliare
“PERSONE NON IMMOBILI.”
Mi chiamo Alessia Rondina, lavoro con passione nel settore immobiliare, con un occhio attento alle tendenze di mercato e una dedizione costante, mi impegno a fornire servizi di consulenza immobiliare personalizzati.
La mia missione è trasformare ogni transazione in un’esperienza positiva, offrendo soluzioni innovative e un approccio pro attivo, aiutare a realizzare i propri sogni e investimenti con entusiasmo e professionalità.
Cristina Mapelli
Assistente d’ufficio

Entra a far parte della nostra squadra!
Invia il tuo CV per unirti a noi e far parte di un team di professionisti nel settore immobiliare.